Vincenzo Salemme sarà il 16 e 17 aprile 2023 all'Auditorium Rai di Napoli con "Napoletano? E Famme 'Na Pizza"
Vincenzo Salemme è un artista straordinario, capace di regalare al pubblico momenti di puro divertimento e di grande ilarità. Con la sua comicità a dir poco brillante e il suo talento sconfinato, Salemme è diventato uno dei comici più amati e seguiti dagli italiani, conquistando il pubblico con la sua capacità di creare personaggi indimenticabili e di raccontare la vita in modo sempre originale e coinvolgente.
Nato a Bacoli, in provincia di Napoli, Salemme ha iniziato la sua carriera nel mondo della comicità fin da giovanissimo, portando nel tempo la sua simpatia e la sua verve sui palcoscenici di tutta Italia e regalando spettacoli indimenticabili che hanno fatto la storia della comicità partenopea.
Il 16 e 17 aprile 2023, il comico sarà all'Auditorium Rai di Napoli con "Napoletano? E Famme 'Na Pizza"!. La pièce in questione nasce dall'ultimo libro pubblicato dall'artista e avente lo stesso nome. Durante lo spettacolo Salemme si interrogherà sugli stereotipi che vengono appioppati al popolo napoletano e con cui purtroppo molto spesso gli stessi napoletani si identificano. Grazie alla sua tagliente ironia e genialità, il comico si interrogherà quindi sulla sua stessa natura, per capire se possa essere definito o meno un "vero" napoletano. Che aspettate quindi? Acquistate subito il vostro biglietto!
Location
Auditorium Rai Napoli, Via Guglielmo Marconi 5, Napoli, ItaliaDirections
Could not find route!
- Schedule
- Guests
- Attendance
- Shop
- Forecast
- Commenti
Weather data is currently not available for this location
Weather Report
Today stec_replace_today_date
stec_replace_current_summary_text
stec_replace_current_temp °stec_replace_current_temp_units
Wind stec_replace_current_wind stec_replace_current_wind_units stec_replace_current_wind_direction
Humidity stec_replace_current_humidity %
Feels like stec_replace_current_feels_like °stec_replace_current_temp_units
Forecast
Date
Weather
Temp
Next 24 Hours
Powered by openweathermap.org